MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI APRILE

 

ariete

ARIETE  Cari amici dell’Ariete, negli ultimi         tempi vi siete impegnati moltissimo ed è ora di raccogliere i frutti del vostro sforzo. Aprile potrebbe essere il momento giusto per farlo, potrebbe regalarvi infatti qualcosa di speciale. Questo mese per voi sarà un mese di rinascita e tante situazioni che fino ad ora vi hanno creato qualche preoccupazione si sistemeranno da sé, senza che nemmeno ve ne accorgiate. Molto bene anche la sfera dell’amore e degli affetti in generale, sarete amati e coccolati e se siete in procinto di dichiarare eterno amore a qualcuno o a qualcuna, questo è il momento giusto per farlo!

 

 

toroTORO Aprile non è di certo il periodo migliore dell’anno per voi amici del segno del Toro. Venere abbandona il vostro cielo a partire dal 4 aprile e questo potrebbe assestare qualche colpetto al vostro equilibrio di coppia. Vi invitiamo a non preoccuparvi troppo per queste difficoltà sentimentali che, ove si presentassero, saranno solo momentanee. Attenti anche al denaro, non siate sperperoni, questo è il momento di risparmiare e pensare in prospettiva. In ambito lavorativo il consiglio è quello di essere previdenti e di pensare che anche se vi dovrete sforzare un po’ più del solito per ottenere quello che volete, il tempo vi regalerà i riconoscimenti attesi.

 

gemelli 2

GEMELLI Grande energia per gemellini e gemelline, la voglia di fare nuove esperienze vi conferisce una carica esplosiva che vi rende parecchio attraenti. Con Venere nel segno e Mercurio dalla vostra parte vivrete un mese di Aprile all’insegna del successo e dei nuovi incontri. Non c’è che dire, siete a dir poco irresistibili ed avete grande magnetismo. Attenzione, attenzione…Sono possibili i ritorni di fiamma! Mi raccomando, gestite bene le situazioni sentimentali, soprattutto se volete che siano durature. Anche il lavoro va a gonfie vele, nuove occasioni professionali bussano alla vostra porta e voi non dovete far altro che aprire. Non siate diffidenti e cercate di predisporvi all’ascolto di proposte che si riveleranno senz’altro interessanti. La salute vi regala un momento d’oro, siete in forma smagliante!

 

cancroCANCRO Nonostante qualche piccolo fuori onda, il mese di aprile per voi cancerini non sarà niente male! A parte qualche spesuccia inattesa, per il resto il mese vola veloce verso obiettivi importanti. Avrete grandi capacità comunicative e sarete ben consapevoli dei vostri mezzi portentosi. Se avrete le idee chiare, nessuno saprà resistere al vostro charme e nulla potrà sfuggirvi. Buona la salute, siete in ripresa dopo un inverno un tantino faticoso dal punto di vista della forma fisica. Un pò di allenamento e potenziamento muscolare gioverà senz’altro e vi proietterà verso un’estate da urlo. In amore non siate pesanti, non petulate e lasciatevi andare a qualche sregolatezza. Essere spontanei in alcuni casi è più proficuo che pensare e ripensare a cosa fare senza riuscire a farlo davvero!

 

leone_metis

LEONE Cari amici del Leone, questo periodo è davvero denso di turbolenze nella sfera affettiva. L’amore proprio non va, siete troppo concentrati su voi stessi e non riuscite a dedicare al partner le dovute attenzioni. Badate bene a non tirare troppo la corda perché potrebbe spezzarsi…ma ove maiciò accadesse, potete sempre ripiegare sul lavoro. In questo campo siete, come sempre, una bomba e andate dritti verso l’obiettivo. Questo è un periodo di grandi successi professionali e la cosa interessante è che per voi non è affatto una magra consolazione! Si prospettano entrate extra; fate buon uso di queste manne dal cielo che capitano di tanto in tanto. Investite se ne avete la possibilità o in ogni caso risparmiate un pò, in futuro potrebbe tornarvi aver messo da parte un gruzzoletto.

 

VERGINE METIS

VERGINE  Questo mese di Aprile vi porta una gran voglia di rinnovamento; e a noi pare che sia proprio la volta buona! Siete in un’ottima condizione astrale, potete contare sull’appoggio di Marte, Giove e Plutone, che questo mese si trovano in Capricorno e guardano a voi con grande benevolenza. Acquisirete molta più sicurezza in voi stessi di quanta non ne abbiate mai avuta e riuscirete ad analizzare con grande obiettività la vostra condizione di vita; in cosa sbagliate e in cosa fate bene? È giunto il momento di scoprirlo. Buona la salute, la primavera ha rinvigorito il vostro corpo che sembra essersi risvegliato da un lungo sonno. Prendetevi cura di voi stessi e concedetevi una piacevole coccola all’insegna del wellness di tanto in tanto…Fa tanto bene al corpo, ma anche alla mente! L’organismo vi ringrazierà e quest’estate sarete raggianti.

 

bilancia

BILANCIA Dopo un marzo così altalenante e difficoltoso è arrivato il momento di rilassarvi un pò, cari amici e amiche della Bilancia. Nella vostra vita ritornerà a risplendere il sole e vivrete una primavera degna di tale nome, in amore e sul lavoro. Aprile tra l’altro è un ottimo mese per gli investimenti, per cui se state pensando di cambiare l’auto o addirittura di comprare casa, è un buon momento per valutare concretamente l’idea. Bene anche la salute, siete vigorosi e forti! Un pò di depurazione non guasterebbe, avete un tantino esagerato nei bagordi in questi ultimi mesi e vi tocca tentare la carta della remise en forme. Per cui tisane e cibi genuini fatevi avanti!

 

scorpioneSCORPIONE La parola d’ordine di questo mese, per voi amici dello Scorpione, è responsabilità. L’assunzione delle proprie responsabilità è il punto di partenza per poter vivere meglio con se stessi e con gli altri; e voi negli ultimi tempi non siete stati molto ligi in questo, anzi avete preferito spesso voltarvi dall’altra parte, per evitare di prendere posizioni su questioni apparentemente spinose, ma sulle quali era opportuno che voi decideste. Ebbene è arrivato il momento di cambiare ed il mese di Aprile vi offre una grande opportunità in tal senso. Dovete coglierla al volo, vedrete che ne trarrete grandi benefici, voi stessi e tutte le persone che vi sono accanto e che vi amano incondizionatamente…sapete quanto sia difficile starvi accanto, vero?!.

 

sagittarioSAGITTARIO Siete troppo indecisi e non ve n’è alcun bisogno. Questo mese di Aprile sarà bello e proficuo se voi lo renderete tale. Vi serve lucidità e savoir faire, dovete puntare dritto all’obiettivo e non tentennare, perché la sia pur minima distrazione rischierebbe di farvi fallire. Ci sono in serbo per voi grandi opportunità di crescita professionale, non fatevele scappare! Anche l’amore sembra sorridervi; che abbiate una relazione stabile o che siate alla ricerca di una nuova fiamma, questo mese potrebbe rappresentare un momento propizio. Lanciatevi pure senza paracadute…e non ve ne pentirete! Attenti alla salute, allergie e acciacchi tipici del cambio di stagione sono dietro l’angolo. Non fatevi prendere alla sprovvista e adottate uno stile di vita sano per fortificare le difese immunitarie.

 

capricornoCAPRICORNO Siete trainanti e coinvolgenti in tutto ciò che fate, questa è la vostra indole; ed in questo particolare periodo è una dote molto apprezzata dai vostri cari e da tutti quelli che vi orbitano attorno. Sebbene siate bloccati in casa, riuscite sempre a dare una svolta alle vostre giornate, inventandovi ogni giorno qualcosa di nuovo. Il mese di Aprile per voi trascorrerà sereno, tutto procederà normalmente fino alla fine del mese, quando gli scenari cambieranno radicalmente e a voi toccherà ricevere una inaspettata e quanto mai gradita sorpresa! Buona la salute, siete in ottima forma; benissimo anche l’amore, specie per i rapporti di lunga durata. Ci vorrebbe proprio un romantico week end fuori porta e, anche se per il momento non è possibile migrare, potreste quanto meno ipotizzare di pianificarlo per quando si potrà!

 

acquarioACQUARIO I mesi passati non sono stati facilissimi per voi, e Aprile pur essendo un mese di ripresa, si porta dietro lo strascico della negatività del periodo appena trascorso. Il vero problema non è tanto il fatto che ultimamente voi siate stati, come dire, un  tantino sfortunati, quanto piuttosto quello per cui non avete ancora ben compreso che buona parte di ciò che vi capita nella vita dipende da voi. Il consiglio è, allora, quello di guardare in faccia le vostre paure, di guardarle attentamente, di sfidarle addirittura. Non potete ridurvi al rango di vittime di ciò che vi angoscia solo perché vi rifiutate di conoscerlo o di ammettere che vi fa paura. Occorre che prendiate  coscienza di quali sono i vostri limiti tutti umani, primo tra tutti la sfuggevolezza. Solo così tornerete ad essere vincenti. E siamo certi che ce la farete!

 

pesciPESCI  Si conferma positivo il trend dei mesi trascorsi. Aprile è un mese di successi e grandi soddisfazioni. Anche quelle occasioni che vi erano sembrate perdute, potrebbero ripresentarsi ai vostri occhi e darvi una seconda opportunità. E se avete progetti o idee sulle quali avete deciso di puntare, ma che avete rimandato perché non vi sembrava mai il momento giusto, questo è il tempo di lanciarvici a capofitto. Siamo certi che otterrete quel che volete senza alcuna difficoltà! Anche l’amore vive un momento positivo, Venere vi guarda con benevolenza e vi regala momenti di grande intesa con il partner. Sappiate approfittare di questi momenti di affinità e serenità emotiva e cercate di abbandonare, per quanto possibile, la vostra connaturata razionalità. Vedrete che farete scintille!

Annunci

Rispondi