MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI GIUGNO

ariete

ARIETE

Come mai vi sentite così irritabili? Dovreste cercare di prendere meno sul personale i commenti di alcune persone che non vi sono proprio a genio, anche perché non serve sfogare la vostra rabbia attraverso discussioni e contrasti. Cercate, piuttosto, di comprendere le motivazioni che generano i vostri sentimenti. Cercate di mettere da parte la vostra rabbia e dedicatevi agli incontri che farete in questo mese, tra questi potrebbe nascondersi qualcuno di interessante.

toroTORO

Avete sicuramente voglia di un viaggio. Durante questo periodo di isolamento avete pensato moltissimo a nuove mete da esplorare e nuovi posti da raggiungere. Una piccola vacanza potrete concedervela così avrete l’opportunità di riordinare i vostri pensieri. Gli affetti che vi circondano vi faranno essere ottimisti sul futuro, ed è una cosa molto positiva perché non vi siete concessi molta speranza negli ultimi tempi. Cercate, quindi, di lavorare sui vostri sentimenti e sui vostri progetti futuri.

gemelli 2GEMELLI

Siete un po’ tristi in questo periodo, forse perché avete chiuso un rapporto affettivo o lavorativo. Cercate di non gettarvi nello sconforto e di guardare speranzosi la luce alla fine del tunnel. Anche i periodi più difficili ci insegnano qualcosa e questo sembra essere il periodo adatto per fare ammenda e tirare le somme della vostra esperienza. Dovrete essere tenaci per cogliere tutte le opportunità che busseranno alla vostra porta.

cancroCANCRO

In questo periodo sarete molto passionali, soprattutto se avete un partner. Non mancherete di dilettarvi in giochi piccanti o semplici fantasie. Vi sentite pronti per compiere un passo in avanti nelle vostre relazioni, sia affettive che lavorative. Non lasciatevi sfuggire tutte le occasioni che vi si porranno davanti! Non fatevi trasportare dalla paura dell’ignoto, cercate, invece, di farne tesoro e di rischiare per ottenere grandi risultati.

leoneLEONE

Avete voglia di avanzare professionalmente, per questo motivo cercherete con tutte le vostre forze di aggiornarvi e studiare nuove strategie. Ricordate, però, che un buon rapporto con sé stessi porta ad un buon rapporto con gli altri. La vostra conoscenza sarà utile in futuro, riuscirà a darvi una marcia in più, soprattutto nella competizione con gli altri, uno stimolo per voi fondamentale.

 

VERGINE METISVERGINE

In questo mese soffrirete di diversi sbalzi d’umore. Sarete al settimo cielo per una nuova conoscenza o un successo lavorativo, un attimo dopo, però, vi sentirete incompleti. Tendete, come sempre, alla perfezione. Questa però è difficile da raggiungere. Cercate di accontentarvi delle vostre piccole conquiste e di godere del momento propizio che vivrete in questo periodo.

 

bilanciaBILANCIA

In questo sesto mese dell’anno cercherete di fare una stima delle vostre uscite ed entrate economiche. Guardare il portafoglio fa sempre bene ed è un ottimo esercizio per cercare quella tranquillità mentale che tanto agognate. Con i risparmi messi da parte in questa prima metà dell’anno potrete pensare a un piccolo viaggio, oppure coccolarvi comprando qualcosa che avete sempre desiderato. Partite dalle piccole cose per cercare di sentirvi sempre al meglio delle vostre possibilità.

scorpioneSCORPIONE

Avete un cruccio importante che spesso non vi dà pace: la famiglia. Cercherete con tutte le vostre forze di dedicare il vostro tempo ai vostri cari, anche se non sempre ci riuscirete perché siete presi da molti pensieri. Cercate di vivere la vita familiare con tranquillità, altrimenti tutti i componenti del nucleo sentiranno la vostra accesa emotività. Se siete lontani dai vostri cari, perché non fate un passo verso di loro per tentare un avvicinamento (anche fisico)?

sagittarioSAGITTARIO

Giugno inizierà con un periodo sociale che potrebbe essere, in generale, positivo, ma assorbire tutti i tipi di energia e umori delle altre persone è, dall’altra parte, molto stancante. Vi sentirete degli animali sociali, pronti a fare nuove conoscenze e approfondire quelle più datate. Non perdete, però, di vista i vostri obiettivi personali e professionali. L’attenzione che dedicherete a questo vi porterà anche a viaggiare e fare nuove esperienze e amicizie.

capricornoCAPRICORNO

Dovrete impegnarvi davvero molto per raggiungere i vostri obiettivi perché le stelle non sono proprio dalla vostra parte. Questo vi renderà molto emotivi, dovrete pertanto fare leva sulla vostra razionalità per essere più pragmatici e contingenti. Vi preoccuperete troppo del giudizio degli altri, ma imparerete qualcosa di fondamentale in questo primo mese dell’estate: non è tutto oro quello che luccica. Quindi se qualcuno dice di volere il vostro bene ma vi critica soltanto, cercate di mettere da parte i commenti distruttivi per cercare, voi, di costruire al meglio il vostro futuro.

acquario

In questo periodo, la cortesia sarà la vostra realtà quotidiana. Se avete una relazione da tanto tempo, penserete intensivamente al prossimo passo da compiere e vi sentirete pronti a farlo. Quella che inizierà in questo mese dell’anno sarà una vera e propria rivoluzione personale. Imparerete a conoscere meglio voi stessi ed a godere della complicità dei vostri affetti. Se, invece, siete single, potrete trovare la persona giusta per voi, Venere è dalla vostra parte.

 

pesciPESCI

Questo sarà un mese da dedicare agli affetti stabili. Uscirete poco, ma vi sentirete bene solo con le persone a cui volete davvero bene. Cercate, quindi, di dedicare attenzioni ai vostri cari, magari con regali e sorprese che faranno bene anche al vostro cuore e al vostro animo altruista. Cercate, però, di non trascurare il vostro aspetto fisico. Le lunghe camminate aiutano a temprare mente e corpo. Dedicare del tempo a se stessi è sempre un’ottima opportunità.

Annunci

Rispondi