MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI LUGLIO

 

ariete

ARIETE Luglio sarà finalmente un mese pieno di sole dopo un anno complesso, per voi Arietini! Una nuova forza interiore e una solida sicurezza di voi stessi vi aiuteranno ad affrontare le sfide lavorative con estrema facilità e precisione. Questa energia inesauribile vi regalerà non solo una forma fisica invidiabile ma anche la voglia di praticare qualche sport o hobby, come trekking in montagna o bricolage. Il consiglio delle Stelle è di fare una gita nella natura per respirare, in mezzo al verde, un po’ di libertà.

 

toroTORO Grazie all’influenza di Marte, luglio sarà un mese che stimolerà il pensiero e la vostra capacità organizzativa. Finalmente voi del segno del Toro raggiungere alcuni obiettivi che state rincorrendo da un po’ di mesi, un traguardo che vi renderà sicuri anche nella sfera amorosa. Siete pronti, infatti, ad iniziare a vivere pienamente la vostra estate tra nuotate, massaggi rigeneranti e…bagni al mare di mezzanotte con invitanti sconosciuti!

 

 

gemelli 2GEMELLI Luglio sarà per voi un mese ricco di emozioni, cari Gemelli. Tutti i sentimenti che avete cercato di reprimere negli ultimi mesi come rabbia, delusione e tristezza si scioglieranno in un pianto liberatorio, dopo sarete pronti per affrontare la vostra estate più leggeri. Il suggerimento delle Stelle è provare a scegliere come meta delle vacanze un’isola lontana, per rigenerare corpo e mente. Per i single, un nuovo e inaspettato incontro è alle porte.

 

 

cancroCANCRO A livello professionale, questo sarà il mese della vostra riscossa! Se in generale non avete un’attitudine naturale alla leadership, questo luglio le cose cambieranno. I vostri capi si convinceranno infatti delle vostre capacità nel gestire un team di colleghi. Questa dove manageriale richiederà però un grande dispendio di energie, tanto che le Stelle consigliano di fare attenzione al vostro sistema immunitario e ad evitare un’alimentazione disordinata. Meglio rigenerarsi in famiglia che dietro la ricerca di fantomatici amori.

 

 

 

leone_metisLEONE Un Luglio troppo dispendioso per voi Leoncini! Fate perciò attenzione alle spese eccessive e cercate di creare una riserva economica per qualsiasi evenienza. Questo mese, infatti, desterà in voi il desiderio di piaceri materiali, come acquistare un nuovo televisore o fare il primo biglietto per un’isola lontana. In amore, le Stelle vi consigliano di essere più oculati nella scelta del prossimo partner e di puntare più che su passionali fuochi di paglia, sull’idea di costruire con qualcuno una relazione più adulta e duratura.

 

 

VERGINE METISVERGINE Un Luglio moderatamente tranquillo, questo, per voi della Vergine. È tempo di rilassarvi con i vostri cari in vacanze al mare o divertenti gite fuori porta. In amore, le Stelle vi suggeriscono di rafforzare il legame con il vostro partner, che negli ultimi mesi avevate un po’ allentato. Per rafforzare questo vostro legame, cercate di mettere da parte il vostro consueto pragmatismo e abbracciate la fantasia e le piccole confidenze.

 

 

bilanciaBILANCIA Questo sarà un luglio particolarmente delicato, per voi Bilancine. Sarete inclini a inusuali pessimismi e stati di irritazione, spesso anche senza un valido motivo. Le Stelle vi consigliano di non fatevi però prendere dal panico ma di attuare una guarigione emotiva sanando magari vecchie ferite non ancora rimarginate in voi. Se purificati e liberi sarete allora in grado di compiere prodigi in ogni ambito, soprattutto amicale.

 

scorpioneSCORPIONE Luglio sarà per voi il mese perfetto per quel relax che da alcuni mesi tanto cercavate. Avete lavorato sodo ed è tempo di mare, caffè con amici e massaggi rilassanti. In ambito lavorativo, raccogliere le energie necessarie per il vostro prossimo obiettivo, visto che voi Scorpioncini sapete benissimo che con la buona volontà nulla è impossibile.In ambito sentimentale, è bene schiarirsi perfettamente le idee su una persona che vi interessa e che non sembra ancora essersi accorta davvero di voi.

 

sagittarioSAGITTARIO In ambito professionale, le Stelle vi suggeriscono che questo Luglio potrebbe essere il momento perfetto per cambiare lavoro. Siete finalmente pronti a cercare un’occupazione migliore e abbandonare così le vostre attuali insoddisfazioni perché capirete che la sicurezza materiale non rende felici, se principalmente non avete già acquisito una sanità mentale. Rinvigoriti e tonici, a metà mese potrete dedicarvi finalmente alle vostre vacanze al mare.

 

 

capricornoCAPRICORNO Un Luglio fortunato, questo, per voi Capricornini! È arrivato il momento di viaggiare e lasciarsi sorprendere da nuove culture e conoscenze. A livello lavorativo, dopo le precedenti difficoltà, finalmente otterrete il tanto desiderato e necessario riposo. Le Stelle vi suggeriscono però di fare attenzione alla sfera familiare, dove un segreto potrebbe venire alla luce oppure potrebbe verificarsi un evento inaspettato da cercare di risolvere il prima possibile.Non sarà un Luglio totalmente appagante, per voi Acquerietti. Tempeste emozionali potrebbero offuscare il loro pensiero analitico e farvi sentire fortemente ansiosi e alla deriva. Le Stelle però vi consigliano di non lasciarvi abbattere e di rendervi conto di quante persine vicino a voi sarebbero in grado di aiutarvi a calmarvi. Anche in amore, abbiate fiducia della persona che avete accanto o magari di quella che conoscerete e che potrebbe rivelarsi disponibile a un rapporto solido e duraturo.

 

 

acquarioACQUARIO Non sarà un Luglio totalmente appagante, per voi Acquerietti. Tempeste emozionali potrebbero offuscare il vostro pensiero analitico e farvi sentire fortemente ansiosi e alla deriva. Le Stelle però vi consigliano di non lasciarvi abbattere e di rendervi conto di quante persone vicino a voi sarebbero in grado di aiutarvi a calmarvi. Anche in amore, abbiate fiducia della persona che avete accanto o magari di quella che presto conoscerete e che potrebbe rivelarsi subito disponibile a un rapporto solido e duraturo.

 

pesciPESCI Luglio intensificherà le vostre emozioni, con il risultato che vi sentirete assolutamente sopraffatti. Le Stelle vi suggeriscono, cari Pescolini, di non cedere all’ansia bevendo tisane alle erbe alla lavanda e alla melissa e facendo lunghe passeggiate immersi nella Natura. Anche esercizi di meditazione e respirazione yoga potrebbero aiutarvi a ricaricare non solo le vostre energie ma anche ambizioni lavorative, quest’ultime un po’ troppo appannate dalle insicurezze e dai dubbi.

Rispondi