Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI SETTEMBRE

 

 

 

 

ARIETE  

Qualcosa sta cambiando dentro di voi, amici dell’ariete. Si respira la voglia di spostare lo sguardo altrove e settembre sarà il mese giusto per ricominciare. Siete stanchi di saziarvi solo di briciole.Mercurio, nel vostro segno dalla seconda decade del mese, presenterà nuove occasioni sia in ambito lavorativo che sentimentale che vi lasceranno senza parole. Cosa volete di più?  Parola chiave del mese: ripartire.

 

 

TORO 

Potete pianificare strategie per l’immediato, sia amorose che lavorative, con ottime chance di successo. Da settembre, infatti, inizia per voi una nuova fase che continuerà fino ai primi mesi del 2021 e che vi permetterà di concretizzare tutti i vostri desideri. Le stelle vi sorridono. Approfittatene. Parola chiave del mese: svolta.

 

 

 

 

GEMELLI

Ancora un periodo di attese, per voi Gemellini e Gemelline. Ma i successi, a poco a poco, arrivano. Tranquilli! Bisogna avere solo un pò di pazienza e soprattutto credere nelle vostre capacità. I mesi estivi sono stati per voi molto stressanti, cercate di correre ai ripari concedendovi un po di tempo per voi. Passeggiate all’aria aperta, a contatto con la natura, e qualche coccola dall’estetista non devono mancare.  Parola chiave del mese: pazienza.

 

 


CANCRO 

E’ preferibile che vi fidiate più di voi stessi che degli altri. E che manteniate vive concentrazione e autostima: siete forti e potete raggiungere i vostri obiettivi con determinazione. Ricordatevelo! Cercate di rilassarvi, di non trascurare le forma fisica e di non farvi prendere dall’agitazione. Da ottobre vi prenderete rivalse su colleghi invidiosi. Pure in amore. Parola chiave del mese: relax.

 

 

 

 

LEONE 

Il cielo sta cambiando, ma questo mese le stelle sono ancora generosissime con voi. Se siete single, gli incontri sono nel complesso baciati dalla fortuna, e il vostro cuore è infallibile nel scegliere bene. Occasioni lavorative per i neolaureati o per i giovani alla ricerca da tempo di una sistemazione. Sentitevi liberi di dormire fino a tardi e di riposarvi: avete bisogno di recuperare le energie perdute. Parola chiave del mese: approfondire.

 

 

 

 

VERGINE

Non sottovalutatevi. In voi c’è molto di più di quello che pensate. Finalmente avrete l’opportunità per provarlo e, ciò che più conta, dopo aver superato una situazione seria e impegnativa, otterrete quello che vi meritate. Ultimamente siete in salute, perciò non fate delle sciocchezze. In seguito potreste avere problemi seri. Parola chiave del mese: trasformazione.

 

 

 

 

 

BILANCIA 

Venere nel segno è una presenza che ripaga. Non aggredisce ma imposta nuove energie, situazioni da cogliere al volo. Le stelle augurano il meglio soprattutto a chi è single. La strada è aperta davanti a voi e c’è una grande possibilità di incontrare finalmente la persona che aspettavate da tempo, perciò guardatevi intorno e non fatevela sfuggire. Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di un’occupazione. Parola chiave del mese: cambiare.       

 

 

 

 

SCORPIONE 

L’arrivo di settembre indica un periodo positivo per lo Scorpione. Le relazioni col partner e con la famiglia saranno armoniose. Se ci sarà l’occasione di discutere con loro su argomenti troppo seri e se avranno bisogno di un po’ di tempo per riflettere, lascia che se lo prendano. Non è il momento di fare pressioni. Bene il lavoro e la forma fisica. Questi saranno mesi positivi fino all’arrivo, a febbraio, di Saturno nel segno. Parola chiave del mese: positività.

 

 

 

SAGITTARIO  

A settembre, prendetevi cura di voi stessi, perché in questo periodo la vostra salute ne ha risentito. Avete bisogno, in questo momento, di rallentare il ritmo della vita ed essere sottoposti alla minima pressione possibile. Inoltre, cercate di rinforzare il sistema immunitario – assumendo degli integratori che vi proteggeranno anche dai mali di stagione. Qualche incomprensione con il partner vi farà star male: non tenetevi tutto dentro e affrontate il problema chiarendo e dicendo come la pensate. Parola chiave del mese: cura.

 

 

CAPRICORNO 

Le stelle suggeriscono che le relazioni, a settembre, continueranno ad andare bene. Favoriti gli incontri per i single e nozze per le relazioni già collaudate. Stabile il lavoro. Per quanto riguarda la salute dovete prendervi cura del vostro corpo, per cui non dimenticate di fare esercizio fisico, iscrivendovi in palestra, e di seguire una dieta equilibrata ricca di vitamine e sali minerali. Parola chiave del mese: brillare.

 

 

 

 

 

ACQUARIO 

Settembre sarà un mese di riflessione: valuterete la vostra vita fino ad oggi, esaminando gli errori commessi e riuscendo quindi, ad evitare i passi falsi. Inoltre, non dimenticatevi della vostra salute, perché potreste risentirne a causa dello stress. Fate bene i conti in tasca prima di farvi coinvolgere in un’impresa, controllate le credenziali di chi ve la propone. Parola chiave del mese: meditazione.

 

 

 

 

PESCI 

Settembre vi porta buone notizie. Dopo il periodo buio, finalmente è uscita la luce e piano piano state cominciando a rifiorire. Accogliete il cambiamento nella vostra vita cercando di anche di allargare la cerchia delle vostre conoscenze. Per i single infatti sono favoriti gli incontri e per qualcuno anche un ritorno di fiamma. Non saltate l’allenamento quotidiano. Vedrete che ne varrà la pena. Parola chiave del mese: rifiorire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi