Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI NOVEMBRE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ariete.png

ARIETE

Novembre sarà un mese di ripresa dopo i rallentamenti provocati da Mercurio nel periodo appena trascorso. Qualche malumore intaccherà la serenità della vostra routine, ma nulla di importante o che non possa essere compensato dalla grande energia che prenderà il sopravvento nella vostra vita in questo mese di novembre. Molto bene gli affari e la vita lavorativa in generale, una grande esplosività e creatività irromperà nella vostra quotidianità. Approfittate del momento per portare a termine un progetto al quale state lavorando, potrebbe essere la volta buona! Attenti a non sperperare.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è toro-1.jpg

TORO

Il mese di novembre inizia in sordina per voi amici del Toro, che in questo periodo avrete modo di riflettere e prepararvi ad affrontare un periodo a voi non particolarmente gradito, qual è l’inverno. Attenzione a non indebolire i già precari equilibri familiari e preparatevi a gestire con elasticità le situazioni che vi si presenteranno. Solo in tal modo riuscirete a porre rimedio alla burrasca.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gemelli-2.jpg

GEMELLI

Ottime notizie per voi amici dei Gemelli. Questo mese vi porterà serenità e gioia di vivere e anche se non accadrà nulla in particolare nella vostra vita, vi sentirete tranquilli e soddisfatti. È proprio vero, “chi si accontenta gode!”; sarà questo il motto che porterete avanti in questo mese di novembre, nel quale riuscirete a fare tesoro e a godere delle piccole cose quotidiane.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cancro.jpg

CANCRO

Cancerine e cancerini, novembre porta con sé un cumulo di dubbi tensioni e nervosismi, che però sarete pienamente in grado di gestire grazie alla vostra grande forza interiore e alla vostra temperanza. Sarete analitici e riuscirete così, con la vostra capacità di tener duro, a risolvere buona parte dei problemi che affliggono il quotidiano e a correggere ciò che nella vostra vita non funziona. Entro la fine del mese otterrete risultati concreti.

LEONE

Un novembre sotto le coperte si prospetta per voi amici del Leone, che in questo periodo sarete particolarmente avvezzi alle coccole. Vi contraddistinguerà In ogni caso la grinta chi vi è propria e che rappresenta il vostro tratto distintivo per eccellenza. Sarete come sempre pronti a tutto pur di proteggere le persone che amate e la vostra passionalità non andrà smarrita. Anche se in qualche circostanza vi sentirete delusi o amareggiati per il comportamento di qualcuno a cui tenere particolarmente, non temete: si tratterà di scaramucce passeggere

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è VERGINE-METIS.jpg

VERGINE

Non brillerete certo per velocità di pensiero in questo mese di novembre. Avvertirete più che mai la necessità di soffermarvi a riflettere e a soppesare ogni situazione, per esaminarne con attenzione tutti gli aspetti. Siete per natura esseri meticolosi e avete la costante necessità di schiarirvi le idee prima di prendere una decisione. Il nostro consiglio è, però, quello di non indugiare troppo e di lasciarvi andare ogni tanto al caso. Un imprevisto può anche nascondere una bella sorpresa, sarebbe un peccato perdersela!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bilancia.jpg

BILANCIA

Questo è per voi amici della Bilancia un mese di grandi novità. Siete di solito abituati a mettere molta carne sul fuoco, ebbene questo non è il momento giusto per farlo. Avere troppe opzioni da vagliare potrebbe essere controproducente sia per le scelte professionali sia per quelle in ambito familiare il vostro sarà un quadro un po’ altalenante che si rifletterà sul vostro umore. Non abbiate timore, non durerà a lungo, presto il vostro cielo tornerà ad essere sereno.

SCORPIONE

Amiche e amici dello Scorpione, questo mese di novembre vi porterà grandi ispirazioni; sarete artefici del vostro destino e otterrete grandiosi risultati. Dovrete però avere costanza e saper pazientare, ricordando sempre che chi l’ha dura la vince e che le cose più belle arrivano solo se le si sa aspettare. Entro la fine del mese riceverete una bella sorpresa. Buoni gli affari e le entrate.

SAGITTARIO

Tenacia e Costanza saranno le parole d’ordine di questo mese di novembre per voi amici del Sagittario. Sarete trainanti anche per tutti coloro che vi orbiteranno attorno. Riceverete grandi conferme e attestazioni di stima da più parti e ciò andrà a favore del buonumore Eppure per voi il meglio deve ancora arrivare! Vi attende un inverno ricco di sorprese esplosive. Ottimo l’amore, ancor più la vita professionale e le finanze.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è capricorno.jpg

CAPRICORNO

Questo mese trascorrerà ancora all’insegna dei nervosismi legati al sovraccarico di impegni e alla vostra sostanziale incapacità di gestione. Sareste tentati dal mollare tutto e chiudere i battenti, ma non risolvereste alcunché. Il nostro invito è quello di fermarvi a riflettere sugli aspetti che non vanno della vostra vita, armandovi di pazienza e soprattutto di obiettività. Se c’è qualcosa che non va non girate il naso dall’altra parte facendo finta di niente, ma piuttosto guardate dritto in faccia il problema e siate rieoluti nel cercare una soluzione concreta.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è acquario.jpg

ACQUARIO

Il mese di novembre parte alla grande per voi amici dell’Acquario; se sfrutterete con tempestività le occasioni che vi si presenteranno potrete ottenere successi importanti. Siete scaltri e lo sapete, ma spesso vi appollaiate sugli allori pensando che tutto vi sia dovuto. Bisogna essere fattivi e battere il ferro finché è caldo, affinché non vi passino sotto il naso senza che ve ne accorgiate, situazioni proficue che potrebbero avere dei riflessi positivi sul vostro futuro. Aprite gli occhi e guardatevi attorno, la Fortuna è dietro l’angolo!

PESCI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pesci.jpg

Finalmente sarete protagonisti di grandi cambiamenti, che affronterete con la concretezza che vi contraddistingue. Siete avvezzi a badare al sodo e a ponderare le conseguenze delle vostre scelte; venite fuori da un periodo difficile e non avete particolare senso di fiducia nel futuro, ma è arrivato il momento di guardare avanti e di puntare sulle vostre grandi risorse. Se riuscirete a essere ottimisti, questo mese sarà per voi ricco di di vantaggi. Credeteci!

Rispondi