MetisMagazine

SIDERIS-L’OROSCOPO DI GENNAIO

Cari Ariete, all’ inizio del mese, il sole con l’aiuto di Saturno nel Capricorno, potrebbe mettervi il bastone fra le ruote. Non preoccupatevi! Sarà una situazione momentanea perché durante la seconda metà del mese, il tempo si rasserenerà, garantendo nuove libertà e sfide interessanti. Alcune persone troveranno opportunità di lavoro anche all’estero, non lasciatevi prendere dalla smania però, è sempre meglio risolvere le cose con tempo e pazienza!

Cari Toro, il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per via del transito di Saturno . Gennaio è un mese di continue discussioni sul piano professionale, imprenditori e liberi professionisti autonomi dovranno fare tagli netti alle spese oppure ridurre il personale e le prospettive di crescita entro Febbraio. Attenti alle spese eccessive…Va molto meglio l’amore, gli amori che nascono in questo mese sono intriganti, potresti innamorarti anche di un amico!

Cari Gemelli, l’inizio dell’anno parte benissimo per voi grazie al transito positivo e favorevole di Saturno e Giove. Lasciate perdere i programmi iniziati a fatica lo scorso anno e dedicatevi ad iniziative più fruttuose, è tempo di rinnovamenti e idee positive. In amore è il periodo ideale per le coppie stabili che possono e vogliono avere un figlio, buone occasioni e incontri per i single. State attenti allo stress!

Cari Cancro, dopo un anno difficile, il 2021 potrebbe portare diversi cambiamenti, anche la rinuncia a un lavoro che portava stress. Sarà un mese deludente dal punto di vista sentimentale, i nuovi incontri non portano nulla di nuovo, ma solo avventure “mordi e fuggi”. State attenti alla salute! Avete accumulato molto stress negli ultimi mesi, curate la vostra pelle e le infiammazioni.

Il 2021 favorisce il lavoro, cari Leone! Il mese di Gennaio però potrebbe provocare momenti di grande agitazione e stress, anche in amore potrebbero esserci momenti di malcontento, i nuovi amori nati in questo mese sono faticosi e potresti valutare storie alternative che sai già che non portano da nessuna parte. Un mese di tensioni e tanta stanchezza.

Un inizio anno molto promettente, cari amici della Vergine! Venere e Marte sono favorevoli e le possibilità di ripresa o riscatto raddoppiano quest’anno dopo un 2020 turbolento. Sei capace di fare grandi cose e possiedi tante risorse. Gennaio è un buon periodo per i nuovi amori e per le coppie stabili che vogliono un figlio o pensano ad una nuova casa, anche le questioni di carattere economico potrebbero essere sbloccate grazie alla presenza di Giove.

Il 2021 è un anno di ripartenza per voi, cari Bilancia. Le stelle di Gennaio sono interessanti per i liberi professionisti che vogliono migliorare la propria situazione lavorativa ed economica, avete tanta voglia di rimettervi in gioco ed energia per migliorare la vostra vita. In amore c’è ancora qualche difficoltà da risolvere, siate pazienti e cercate di trovare serenità ed equilibrio in tutto quello che fate.

Cari Scorpione, il nuovo anno inizia un pò a fatica, vi sentite molto insofferenti in questo periodo, avete voglia di cambiare aria e chiudere con un passato pieno di delusioni. Gennaio è un mese stancante e malinconico. Le questioni di carattere legale e burocratico devono essere seguite con attenzione poiché non è il periodo giusto per rischiare. In amore ci sono situazioni ambigue da risolvere, puntate sui nuovi legami che di sicuro potranno essere più interessanti.

Cari Sagittario, l’inizio dell’anno è positivo grazie a Giove e Saturno in aspetto ottimo. Dopo un 2020 altalenante nell’amore, Gennaio regala nuove speranze e la possibilità di rimettersi in gioco, porterà nuove emozioni dal punto di vista sentimentale, attenti però alla gelosia e alla lontananza per motivi lavorativi. Cerca di dedicarti anche la benessere e alla tua forma fisica per ritrovare energia e voglia di fare.

Cari amici del Capricorno, un inizio anno molto promettente! Il 2021 parte subito bene con buoni risultati soprattutto nel lavoro, attenzione solo alle spese. Gennaio porta buoni progetti anche in amore grazie al transito di Venere nel tuo segno, sarà l’anno giusto per i sentimenti? Siete dinamici, felici, carismatici e pieni di forza. La fortuna è con voi!

Cari Acquario, un anno significativo per il lavoro. Il consiglio è però di liberarti da pesi, incomprensioni e malumori nell’ambito professionale. Le coppie in crisi potrebbero vivere momenti di agitazione, anche tradimenti e separazioni. I single rischiano di cadere nella trappola di rapporti con le persone sbagliate. Il nuovo anno inizia con grande agitazione anche dal punto di vista fisico, fermati e pensa a quello che ti fa bene davvero!

Cari Pesci, il nuovo anno inizia con tanta voglia di fare e buone notizie per il lavoro. Per vedere raggiunti i tuoi obiettivi dovrai aspettare il 2022, nel frattempo però impegnati affinché tutto questo accada. In amore, chi vive una storia parallela dovrà prendere una decisione importante, Gennaio è un momento intrigante per i nuovi amori, un mese in cui è importante dedicarti anche al rinnovamento fisico per ritrovare un buon equilibrio.

Rispondi