Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI FEBBRAIO

Ariete

Le prove a cui vi ha sottoposto l’anno appena trascorso sono state molto ardue. Finalmente con l’arrivo del 2021 la situazione si è stabilizzata e la tempesta inizia a passare. Siete stati pazienti e verrete ricompensati nei prossimi mesi, ma il consiglio è di continuare ad essere prudenti.

In amore qualcosa tentenna, c’è poca fiducia da parte del partner, fate qualcosa per recuperare il rapporto. Mostrate il vostro affetto e stupite chi vi sta accanto.

Toro

Febbraio potrebbe essere un mese abbastanza impegnativo per molti di voi. Meglio quindi mettere poca carne sul fuoco, limitarvi ai progetti indispensabili.

Il cielo potrebbe riservarvi parecchi imprevisti. Siate elastici, rimanete positivi e non perdete mai la fiducia.

Se sentite il bisogno di esprimere quello che avete dentro, fatelo senza remore!

Gemelli

Febbraio potrebbe essere un mese speciale, ricco di soddisfazioni o almeno di un po’ di quella tranquillità che in precedenza è venuta a mancare. Avrete modo di stabilire rapporti scorrevoli e di pianificare con razionalità i vostri prossimi traguardi.

Nel complesso, state attraversando una fase di crescita e maturazione, con la complicità di Venere anche la creatività schizza alle stelle.

Cancro

Sono settimane che rimuginate su qualcosa, probabilmente un episodio remoto, un distacco mai superato, ma logorarvi con fantasiose ipotesi su come sarebbe potuta andata se aveste agito diversamente non farà cambiare le cose. Quindi forza, siate più indulgenti con voi stessi.

Concentratevi maggiormente sul lavoro perché la vostra attenzione non è al top, e ricordatevi di non riversare tutte le vostre angosce sul partner.

Leone

Gli ultimi mesi sono stati colmi di impegni dal punto di vista lavorativo, avete affrontato grandi sfide e notevoli cambiamenti. Ora è il momento delle conferme, raccogliete i frutti degli sforzi profusi.

Se avevate abbandonato l’idea di sentire il cuore battere all’impazzata, dovrete ricredervi. Ma ricordate che prendersi cura di sé e amarsi è il solo modo per poter amare pienamente un’altra persona. Dedicate più tempo a voi e riuscirete a creare rapporti e relazioni più stabili e importanti con gli altri.

Vergine

Usare la testa e programmare è, certamente, quello che nella vita vi riesce meglio. Quindi via libera a nuovi progetti lavorativi, tutto procederà senza intoppi e i colleghi sono dalla vostra parte, sanno di potersi fidare della vostra meticolosità.

In amore, invece, dovrete attingere alla vostra dose di coraggio e osare, uscire dalla confort zone in cui solitamente vi accomodate. Non è detto che non vi venga voglia di rimanere lì fuori alla ricerca di esperienze emozionanti.

Bilancia

“Peace&Love” sarà il vostro motto per il mese di febbraio. Non ci sarà angolo della casa libero da mazzetti di salvia bianca e Palo Santo.

In amore gli astri prevedono un mese carico di buone notizie ed emozioni piacevoli. La passione che mettete nel vivere la vostra quotidianità ripaga in buonumore tutta la famiglia.

Non fatevi spaventare dalle incombenti scadenze lavorative, si sta repentinamente passando dalle parole ai fatti. Anche se per ora non ne cogliete gli aspetti positivi, raccoglierete i frutti di questi sforzi in primavera.

Scorpione

State riscoprendo a tentoni il mondo che vi circonda. Avete da poco iniziato un nuovo lavoro, oppure avete da poco iniziato a pensare ad un ambito lavorativo diverso in cui volete essere coinvolti. Non firmate contratti o accordi senza le dovute precauzioni.

In amore, invece, dovete decidere se portare avanti un rapporto che si trascina da un po’ o rinunciare e lasciare che la relazione prenda una piega diversa. In ogni caso, non siate avventati.

Sagittario

Febbraio è un mese importante per costruire le fondamenta dei progetti che porterete avanti per i prossimi anni. Lasciate da parte tutte le persone che non vi infondono spirito di iniziativa e positività.

Gioite, invece, dei riconoscimenti che questo mese vi porta. La vostra positività è incoraggiante per voi e per la vostra famiglia, continuate ad impegnarvi a fondo.

Nel tempo libero ascoltate il vostro istinto e abbandonatevi al relax, fate ciò che più vi piace dimenticando ogni preoccupazione per qualche istante.

Capricorno

Finalmente il vostro lavoro viene riconosciuto, continuate a dare il massimo nell’ambiente lavorativo in cui operate, anche se ora le difficoltà non sono poche.

Siete un po’ confusi in questo periodo, ma la vicinanza della vostra famiglia vi aiuta a superare ogni difficoltà.

La vostra razionalità richiede maggiori certezze, soprattutto in amore, vi sentite pronti ad amare e a lanciarvi in una nuova relazione. Ma ricordate che non basta volere un amore con tutte le proprie forze, dovrete anche essere disposti ad ascoltare le esigenze del partner.

Acquario

Sembra che al peggio non ci sia mai fine ma voi avete superato grandi difficoltà e ora dovete far rinascere un sorriso.

Quello che vi preme tanto non è il benessere economico, ma quello sociale e relazionale. E questo è un periodo favorevole per tessere i rapporti di amicizia a cui tanto tenete, e potrete concedervi anche dolci trasgressioni in amore.

Dal punto di vista lavorativo ci sono difficoltà in vista, ma siete perfettamente in grado di fronteggiarle a testa alta. Tenete bene in mente qual è il vostro obbiettivo e riuscirete ad andare avanti per guadagnare ciò che vi spetta.

Pesci

Vi sentite energici ma un po’ assenti, meditate su quanto potete fare per mettere apposto le cose che attualmente vanno alla deriva.

Rinnovate gli ambienti in cui vivete, c’è bisogno di fare spazio dentro casa così come nella vostra mente, liberatevi del superfluo.

Febbraio parte con tanta determinazione e voi siete pronti per prendervi quello che vi spetta. Sarà una fase combattiva, in cui darete il massimo per farvi avanti e ottenere quello che volete in ogni settore.

Rispondi