Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI MARZO

ARIETE 

Marte che si trova da una settimana nel vostro segno, è in aspetto positivo con Sole e Mercurio: vuol dire che potete approfittarne per immaginare un momento di relax, nel rispetto delle norme relative all’emergenza da coronavirus, e regalare un effetto sorpresa al partner. L’influsso di Marte vi permette anche di fissare colloqui di lavoro o di progettare l’acquisto di una casa. Approfittatene.

TORO Giove nel segno formerà da subito un bel trigono con Saturno in Cancro, un aspetto da non sottovalutare e che vi aiuterà a ritrovare uno scopo, una direzione, un programma. Senza sentirvi in colpa dedicate un po’ di tempo alla forma fisica. Favorite le passeggiate all’aria aperta. La primavera è nell’aria.

GEMELLI La primavera è alle porte anche per voi, cari amici e care amiche dei gemelli, e dopo un anno particolare finalmente è arrivato il momento di concedersi il meritato relax e godere dei risultati. Per quanto riguarda l’amore il vostro partner o una persona conosciuta da poco non aspetta altro che un vostro cenno per cadervi nelle braccia. Cosa aspettate? Salite su questo treno.

 

CANCRO Accettando la situazione per quello che è realmente e abbandonando ogni illusione, saprete bene come affrontare questo momento particolare. Si tratta di un periodo limitato non vi scoraggiate e non trascurate la salute. Malgrado l’opposizione di Sole e Mercurio, da tenere ben presente se non volete trovarvi a corto di risorse finanziare, potete togliervi qualche sfizio.

LEONE Cari leoncini e care leoncine, non fatevi trovare impreparati! Le stelle vi sorridono e tantissime novità sono in arrivo. Cambi di lavoro, nuove amicizie, ma anche matrimoni e convivenze. In famiglia, come purtroppo si sa, i problemi non mancano mai, ma la determinazione e la pazienza di cui sapete sempre armarvi vi faranno trovare la soluzione a tutto.

VERGINE Marzo, anche per voi della Vergine, è un mese ricco di vibrazioni positive, soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. Alcuni riprenderanno lo studio, altri si impegneranno in un importante progetto di lavoro, altri ancora si concentreranno sul miglioramento di sé stessi. Bravi! Fate attenzione ai falsi amici, discussioni in arrivo.

BILANCIA Armonia è la parola magica per affrontare questo mese bilancini e bilancine. Vivrete, dopo qualche tempo, un periodo particolarmente tranquillo sia nelle relazioni professionali che sentimentali. Un momento che porta quella serenità che vi è tanto mancata negli ultimi dodici mesi. Approfittate dell’arrivo delle belle giornate per concedervi delle passeggiate all’aria aperta, a contatto con la natura, con il partner o qualche amica. 

SCORPIONE Giornate fortunate per l’amore che porteranno a nuovi incontri o a risolvere delle piccole incomprensioni create con il partner, specie se vive a tanti chilometri da casa vostra. Buone opportunità anche nella sfera professionale, soprattutto per i giovani neo laureati. Il periodo che stiamo vivendo vi ha penalizzati ma non mancheranno proposte lavorative. Amici dello scorpione l’unico elemento di disturbo è la forma fisica. Dormite, rilassatevi e recuperate la stanchezza accumulata.

SAGITTARIO Un mese bellissimo per voi amici del Sagittario. Le risposte che tanto aspettavate arriveranno. Le giovani coppie potranno fare dei passi importanti come la convivenza o addirittura pensare al matrimonio, in forma ristretta con pochi intimi.  Le coppie felici e collaudate, invece, potranno pensare ad un figlio o a ristrutturare la casa approfittando anche degli incentivi statali. Un po’ più cauti nel lavoro. Evitate discussioni e state attenti ai colleghi invidiosi.

CAPRICORNO Sapete bene di ospitare ormai da mesi Giove, Saturno e Plutone che richiedono la massima concentrazione e attenzione nelle relazioni d’amore.Ma anche e soprattutto nelle finanze: menomale che Venere vi è favorevole e quindi non sono esclusi, neppure in questa situazione particolare, regali generosi da fare o  ricevere, vincite al lotto. Beati voi!

ACQUARIO Dopo il temporale esce sempre il sole. Godetevi questo momento. State raccogliendo i frutti nel lavoro e in amore che avete seminato in questi ultimi anni. Continuerete a raccoglierne altri nei prossimi mesi, siete più creativi e determinati che mai. Bravi!

PESCI La situazione astrologica di questo mese di marzo è molto interessante per la sfera professionale. Purtroppo però dovrete risolvere qualche problema di cuore che vi affligge e vi rende nervosi da tanto tempo. Se non andate più d’accordo con il partner, se la vostra storia è ormai finita da tempo trovate il coraggio di chiudere. Investite in ciò che vi fa stare bene, il resto evitatelo con classe. 

Rispondi