MetisMagazine

SIDERIS- L’OROSCOPO DI METIS MAGAZINE

ARIETE Aprile porterà un’aria nuova e sarete pronti a festeggiare. Finalmente tutti i vostri sforzi saranno ricompensati! Ti sentirai al centro dell’attenzione delle stelle. In arrivo progetti importanti che coinvolgeranno la sfera professionale. La tua energia positiva non passerà inosservata anche in amore. Trasgressioni e nuovi incontri per i single. Carpe diem!

TORO Cielo importante questo di aprile. Con l’ingresso di Venere nel tuo segno, le stelle sono vantaggiose. È un oroscopo che porta novità, contratti, incontri fortunati. Per alcuni di voi anche un trasferimento, o un cambiamento importante che vi metterà alla prova. L’importante è non perdere la pazienza!

GEMELLI L’arrivo della primavera, e Venere nel vostro segno zodiacale a partire dal 24, porteranno quella rinascita che aspettavate da tempo, cari amici dei Gemelli. Lasciate alle spalle il 2020 e preparatevi a vivere finalmente il vostro momento. Battiato cantava “La stagione dell’amore viene e va, all’improvviso senza accorgerti la vivrai, ti sorprenderà”: nuovi flirt vi travolgeranno e se siete single l’anima gemella potrebbe essere proprio dietro l’angolo! Belli e attraenti non passerete inosservati!

CANCRO Aprile sarà un mese critico che vedrà ancora l’opposizione di Marte al tuo segno. Non mollate! Arriveranno tempi migliori. Nell’attesa, però, concedetevi attimi di benessere e di relax, recuperando le energie spese in questo periodo. Coccolatevi! Fate ordine nella vostra vita affettiva e se qualcosa non vi va più giù, è arrivato il momento di affrontarla con serenità!

LEONE Amici del leone, vi state preparando per affrontare una nuova fase di grandi opportunità che coinvolgeranno la vostra vita a partire dall’estate. Come già preannunciato nei mesi scorsi, il 2021, sarà per voi un anno importante. Il cielo e le stelle sono favorevoli. Combattivi e determinati, raggiungerete i vostri obiettivi. Per alcune questioni legate alla sfera professionale e amorosa, se potete, mettete da parte l’orgoglio, evitando di “accendere” tensioni inutili.

VERGINE Aprile è il mese che porta i suoi frutti. Le gratificazioni professionali che tanto aspettavate non tarderanno ad arrivare. Buone stelle anche per quanto riguarda l’amore che colpisce soprattutto i cuori solitari. Siate più ottimisti, sorridete e non trascurate la forma fisica. Approfittate delle belle giornate in arrivo per fare delle lunghe passeggiate.

BILANCIA Dopo tre mesi critici che hanno caratterizzato i primi mesi dell’anno, finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Aprile sarà un mese in risalita. Prestate attenzione alle questioni finanziarie e burocratiche rimaste ancora aperte da qualche settimana. Non mancherà la vitalità utile per gestire al meglio questo periodo.

SCORPIONE In questo mese abbiamo un cielo importante per quanto riguarda il lavoro. Sarà possibile trovare nuove opportunità, firmare un accordo di collaborazione, accettare un trasferimento. Le tensioni che hanno riguardato la sfera affettiva nell’ultimo mese, torneranno a galla. Cercate di affrontarle parlando e togliendo ogni dubbio. Alleviate lo stress che avete accumulato.

SAGITTARIO  Mercurio – ora fortissimo amico del tuo segno – vi regala, dopo la fatica dei mesi scorsi, qualche soddisfazione nel lavoro. Nel tuo segno ora brillano solo stelle speciali, molto generose e disposte a soddisfare i tuoi desideri più intimi e le tue passioni. Liberi di brillare!

CAPRICORNO Energia e forza le parole magiche di questo mese, amici del capricorno, e che contribuiranno a rendere importante, a migliorare la sfera professionale. Le occasioni non mancheranno, i viaggi e gli spostamenti saranno favoriti. Quest’ondata di positività travolgerà anche l’amore e tornerete a pensare anche agli affari di cuore. Dipenderà soprattutto da te.

ACQUARIO Finalmente la calma, la dolcezza di un cielo che si mostra benevolo nei vostri confronti. Le stelle vi invitano ad agire ancora con prudenza ma è questione di pochi mesi. State gettando le basi per costruire qualcosa di migliore nel lavoro e nella vita privata. Un nuovo periodo che vi vedrà protagonisti a tutto tondo. Una nuova opportunità per amare, per accarezzare un sogno, un desiderio.

PESCI Le stelle invitano a credere di più in voi stessi, nelle vostre capacità di usare anche le armi e le energie più profonde e nascoste pur di arrivare dritti allo scopo. Pesciolini sarà un mese impegnativo e che porterà da qui ai prossimi mesi importanti novità. Siate dolci e teneri come sempre e se qualcuno cercherà un pretesto per litigare affrontatelo con il garbo che vi contraddistingue.

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.