oroscopo

SIDERIS-L’OROSCOPO DI AGOSTO

ARIETE

Cari Ariete, inutile caricarvi di tensione a lavoro qualche giorno prima delle ferie. Rimandate ogni discussione con il capo e i colleghi a settembre. Lasciatevi andare e divertitevi, nel rispetto di tutti i vostri rapporti più importanti che dovreste curare maggiormente. Rilassatevi, mantenendovi in forma con lo sport e curando l’alimentazione, per non appesantire la linea.

TORO

La vostra prima reazione al cambiamento è quella di chiuderti in te stesso. Ma la chiave per la sopravvivenza è il cambiamento, quindi siate più flessibili per questo mese di agosto che richiede energia. Nei mesi precedenti avete rafforzato molto i rapporti con gli altri, sia a casa che con gli amici e altri conoscenti, vi siete circondati di una buona atmosfera che vi rilassa, è arrivato il momento di goderne.

GEMELLI

Avete provato per tutti questi mesi a trovare una soluzione alla vostra instabilità emotiva e forse, dopo tanti sforzi, ci siete arrivati. L’equilibrio non fa parte di voi, ma l’impegno che avete messo nel ricercare un po’ di pace inizia a restituire i suoi frutti. Per il lavoro è un periodo positivo, se riuscirete a portare interessanti risultati riuscirete persino a ritagliare un intero weekend tutto per voi.

CANCRO

Cancerini siete sempre alla ricerca di maggiori attenzioni dalla famiglia, dal vostro partner, dagli amici. Siete preoccupati per il futuro, ma concentrandovi sui piccoli gesti quotidiani arriverà tutto ciò che chiedete.

Affari in vista da ferragosto in poi, buone possibilità per chi è in cerca di occupazione o spera di mettersi in proprio, migliorando la propria posizione.

LEONE

Avete voglia di mettervi in gioco, sia a lavoro che in amore, ma l’occasione giusta arriva solo nell’ultima settimana di agosto.

Per tutto il mese sarete dotati di una vitalità straripante, superata la stanchezza delle settimane precedenti sarete veramente in gran forma e pronti per nuove esperienze che sono la vostra linfa vitale.

VERGINE

Cari amici della Vergine, inizia per voi un lungo periodo di riflessione, come di regola accade attorno al vostro compleanno. Quest’anno, però, testa e cuore lavorano di pari passo. Sfruttate questo allineamento più unico che raro. Staccate completamente dal lavoro per rigenerarvi e ripartire super carichi a settembre.

BILANCIA

Vita sociale movimentata e popolata di amicizie, vecchie e nuove. Questo è un periodo positivo per voi della Bilancia. Chi ha avviato un nuovo progetto vedrà i primi risultati, ma non esagerate con i vostri ritmi sfiancanti. Troppo stress, alla lunga, scarica le vostre energie e rischiate di arrivare a fine mese molto più che irritabili.

SCORPIONE

In amore, di recente, ci sono stati diversi cambiamenti e siete ancora in fase di assestamento. Ma rapporti di coppia saranno più interessanti e meno monotoni. La passione, come sempre, esploderà in voi.

Passi avanti con il lavoro, se avete un vostro progetto filerà tutto liscio fino a fine mese. I guadagni non sono ancora abbastanza, ma non disperate settembre porta diverse novità.

SAGITTARIO

In questo periodo siete un po’ scarichi, avete esaurito tutte le vostre energie mentali. Un potenziale cambio di lavoro vi disorienta, ma affrontando tutto con il vostro consueto ottimismo ne uscirete a testa alta e senza grattacapi. Ottimismo e pensiero positivo il vostro salvagente anche in amore.

CAPRICORNO

Essere eccessivamente protettivi e assillanti nei confronti di chi amate non ha mai portato a risultati positivi. Siate più concentrati su voi stessi e ne beneficeranno anche i rapporti affettivi. Pianificate le vostre future iniziative e concentratevi sulle mosse da giocare per la vostra carriera lavorativa. Provate a scombinare i piani per una volta e concedetevi una vacanza last minute.

ACQUARIO

Il periodo è positivo, ma siete pieni di contraddizioni: amate stare da soli, ma vi lamentate di non avere l’amore. Avete un partner e tentate la fuga. Cercate di trovare un equilibrio tra le vostre esigenze. Splendide prospettive in affari, continuate a tenere duro, la svolta lavorativa è vicina.

PESCI

Passione esplosiva ed equilibrio, un binomio stravagante per voi pesciolini. Nonostante la vostra estrema concentrazione a perseguire gli obiettivi lavorativi, riuscirete a trovare anche lo spazio per un po’ di svago. Concedetevi qualche ora in spiaggia e rilassatevi nel vostro habitat naturale: l’acqua.

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.