MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI SETTEMBRE

ARIETE  RIPARTIRE. E’ questa la parola magica che suona come un mantra e che vi accompagnerà in questo mese, amici e amiche dell’ariete. E se i mesi precedenti vi hanno messo a dura prova, settembre sarà il periodo giusto per ricominciare. Inoltre, grazie all’influsso di Mercurio nel segno, ci saranno sia in ambito lavorativo che sentimentale novità e occasioni che vi lasceranno senza fiato.

TORO PAZIENZA. E’ questa la parola che riecheggia nella vostra mente in questo momento, amici e amiche del Toro. La presenza di Saturno, da luglio nel vostro segno, si fa sentire. Ancora qualche settimana di attesa prima di ricevere belle notizie circa la sfera professionale e sentimentale. Dal punto di vista fisico cercate di attenuare lo stress di questi ultimi mesi concedendovi dei momenti di relax: dalle passeggiate all’aria aperta allo yoga, dall’aperitivo con le amiche al massaggio rilassante dall’estetista.

GEMELLI SVOLTA. Si avete capito bene amici e amiche dei Gemelli. Gli ultimi mesi dell’anno saranno per voi significativi, ricchi di successo. Finalmente potrete firmare il contratto di lavoro che aspettavate da tempo, oppure ricevere la richiesta di matrimonio dal vostro partner o addirittura il trasferimento in un’altra località che tanto sognavate. Le stelle vi sorridono. Sorridete anche voi.

CANCRO La parola chiave del mese, per voi amici e amiche del cancro è approfondire. Un’amicizia, un incontro, un nuovo progetto. Il cielo brilla su di voi e vi manda nuovi messaggi da decifrare. Non mancheranno offerte lavorative per i neolaureati, per i giovani da tempo alla ricerca di una sistemazione.

LEONE Relax, take it easy!, cantava Mika qualche anno fa. Fidatevi di queste parole, amici e amiche del leone. Rilassatevi e se proprio qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, non disperate ma prendetela in tranquillità, mantenendo concentrazione e autostima. Non trascurate la forma fisica non fatevi prendere da ansie e agitazioni. Da ottobre vi prenderete le vostre rivincite a lavoro e in amore.

VERGINELa presenza di Venere nel segno si fa sentire soprattutto nelle persone single in cerca dell’anima gemella. C’è la possibilità di incontrare finalmente la persona che aspettavate da tempo, perciò guardatevi intorno e non fatevela sfuggire. Buone notizie in arrivo anche per chi è alla ricerca di un posto di lavoro. Parola magica del mese: osare.

BILANCIA Settembre è un mese improntato alla pianificazione e all’organizzazione, amici e amiche della bilancia. Sono molte le coppie, che soprattutto a metà mese, potrebbero sentire la necessità di fare un chiarimento, di affrontare con il proprio partner quelle questioni che non possono essere più rimandate. Ottime notizie per quanto riguarda la sfera lavorativa soprattutto per i nati nella prima decade.

SCORPIONE  Bisogna dire la verità, settembre non è un mese da fuochi d’artificio. A causa dei pianeti in Capricorno, dovrete fare i conti con alcune energie contrastanti, che richiedono tanta pazienza. Fino e metà mese, inoltre, avrete dalla vostra parte, amici e amiche dello Scorpione, l’influsso di Mercurio che vi assicurerà una buona riuscita di progetti lavorativi e sentimentali e una dose di socialità e possibilità di svago.

SAGITTARIO  Parte bene il mese di settembre con ben tre pianeti nel tuo segno (Mercurio, Venere e Marte) che porteranno una ventata di aria nuova, un flusso di energia promettente, in linea con quelle che sono le caratteristiche del tuo segno. Per quanto riguarda la salute dovete prendervi cura del vostro corpo, per cui non dimenticate di fare esercizio fisico, iscrivendovi in palestra, e di seguire una dieta equilibrata ricca di vitamine e sali minerali.

CAPRICORNO La parola chiave di questo mese deve essere una sola: riposo. Lo stellium dei pianeti in dodicesima casa, potrebbero rendervi un po’ più svogliati, meno predisposti all’impegno, amici e amiche del Capricorno. Dovete prendervi cura del vostro corpo e della vostra salute, luglio e agosto sono stati mesi particolarmente stressanti. Iscrivetevi in palestra, fissate ogni settimana un massaggio rilassante in una beauty spa, e seguite un’alimentazione ricca di vitamine e sali minerali. D’altronde settembre è sempre stato il mese, per tutti noi, dei buoni propositi?

ACQUARIO Settembre vi porta buone notizie. Dopo la tempesta dei mesi scorsi, finalmente è arrivato il sereno e piano piano state cominciando a rifiorire. Accogliete il cambiamento nella vostra vita cercando di anche di allargare la cerchia delle vostre amicizie. Per i single, infatti, sono favoriti gli incontri. Non saltate l’allenamento quotidiano. Vedrete che ne varrà la pena. 

PESCI Settembre sarà un mese di bilanci. Valuterete la vostra vita fino ad oggi, esaminando gli errori commessi e riuscendo quindi, ad evitare i passi falsi. Inoltre, fate bene i conti in tasca prima di farvi coinvolgere in un’impresa. Bene la salute e la forma fisica. Parola del mese: bilancio

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.