oroscopo

SIDERIS – L’OROSCOPO DI NOVEMBRE

ARIETE:

Il miglior consiglio che le stelle vi offrono per questo mese, Arietini, è di essere molto più cauti del previsto fino a cercare di provare a ridurre di qualche taglia il vostro rinomato ego. E visto che soprattutto i nati tra il 20 marzo e il 30 marzo continueranno a sperimentare una grande fase di rinnovamento, questo novembre non vi resta altro che tenere la testa bassa in attesa di ben più epocali cambiamenti!

TORO:

Questo novembre visto che vi sarà favorevole l’influsso di Saturno, assicuratevi di prestare particolarmente attenzione al denaro tanto da comprare solo ciò di cui avete bisogno senza però diventare troppo avidi nello stringere il cordone del portafoglio. Ponderate bene qualsiasi decisione senza farvi condizionare dall’istinto.

GEMELLI:

Questo novembre, Gemelli, fareste meglio ad appianare i disaccordi a muso duro, senza spazzare qualsiasi non detto sotto il proverbiale tappeto. I benefici dei venti favorevoli di Giove agevoleranno la vostra salute mentale tanto da farvi riuscire a trovare finalmente quel giusto e atteso compromesso tra mente e cuore. 

CANCRO:

Questo novembre è finalmente arrivato momento di ballare e saltellare come se il mondo vi stesse guardando. Assicuratevi, però, di non farvi travolgere dal miasma di Mercurio non stipulando contratti che potrebbero non essere poi così redditizi per il vostro futuro. Divertitevi con gli amici ritrovati sì, ma…con parsimonia!

LEONE:

Le vostre finanze questo novembre subiranno un contraccolpo, magari per un conto che avete dimenticato di pagare. Saldate perciò pazientemente i vostri debiti perché il prossimo mese ritornerete di sicuro a divertirvi con ancora più spensieratezza con gli amici di sempre e a godervi la vita più di prima!

VERGINE:

Saturno nel vostro segno solare vi farà sentire stanchi e demotivati a novembre anche se presto le super lunazioni di questo ciclo solare vi daranno una nuova forza per riprendervi in fretta. Non riposate quindi sugli allori e continuate con testardaggine a rincorrere quel progetto a cui tenete così tanto perché presto riuscirà a realizzarsi.

BILANCIA:

La luna piena nel vostro segno solare è finalmente andata via e perciò questo novembre, Bilancini, è arrivato il momento di godervi una meritata tranquillità quotidiana. Mentre continuerete a guarire da tutte quelle aspre ferite causate da alcune relazioni amorose o amicali deludenti, riscoprirete l’importanza di concedere del tempo solo a voi stessi magari immergendovi in una profumata vasca calda!

SCORPIONE:

Sarà un novembre altalenante, questo, per voi Scorpioncini. Vi pavoneggerete e sarete orgogliosi per come state gestendo i vostri progetti lavorativi ma al tempo stesso l’impazienza di non stare ottenendo in amore quello che più desiderate vi renderà particolarmente irritabili. Ma non fatevi scoraggiare! Evitate soltanto di fare promesse che non potrete a novembre di certo mantenere.

SAGITTARIO:

Affinerete questo novembre, Sagittarini, le vostre capacità di marketing visto grazie alle vostre idee continue o prodotti da consigliare e vendere. Appoggiate come un nativo americano l’orecchio a terra per ascoltare il riverbero dell’arrivo di nuove opportunità che stanno arrivando: basterà solo un po’ più di impegno e di pazienza per far funzionare le cose.

CAPRICORNO:

Le lunazioni di novembre vi aiuteranno nel continuare a consolidare quei vostri grandiosi progetti lavorativi che state coltivando da alcuni mesi. E proprio perché tutti i vostri sforzi si concretizzeranno quando i pianeti saranno allineati, non vi resta che essere in questo periodo più pazienti di Giobbe. Solo in questo modo potrete cavalcare la tigre del vostro successo.

ACQUARIO:

Giove, il pianeta che fa accadere grandi cose, resterà nel vostro segno solare, cari Acquari, per il resto dell’anno. Ma prima che pensiate di camminare sull’acqua, dovrete superare le vostre ansie così come le vostre proverbiali manie di grandezza. Accontentarsi delle cose che già si hanno sarà la vera consapevolezza che vi regalerà questo novembre.

PESCI:

Le stelle sanno, cari Pesci, che preferireste, con l’arrivo dell’autunno, rotolarvi in distese di trifogli e lasciarvi crogiolare dal suono di un’arpa irlandese ma questo novembre è meglio che restiate con i piedi ben piantati per terra. Impegnatevi più che potete, perciò, perché la vostra realtà cambierà a breve così velocemente che vi converrà non farvi trovare impreparati!

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.