Sideris - L'oroscopo di Metis

SIDERIS – L’OROSCOPO DI GENNAIO

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, sarà un anno di grandi svolte. Gennaio è un mese in cui fare particolare attenzione poiché accadranno molte cose, un mese della fama e della fortuna soprattutto in ambito professionale. In amore ci sarà la possibilità di fare nuovi incontri per l’influenza della luna piena in Cancro. Gennaio è un mese in cui dovrete cercare di riposarvi per recuperare le energie perché sarà un anno pieno di soddisfazioni nel lavoro e in amore.

TORO

Cari amici del Toro, Gennaio inizia con momenti conviviali e nuove amicizie, in amore andrà tutto bene, chi è single continuerà a rimanere tale, nonostante le nuove conoscenze, chi, invece, vive una relazione amorosa di coppia continuerà a vivere la propria quotidianità normalmente con il proprio partner. Nel lavoro, Gennaio sarà il mese della crescita professionale. La salute sarà molto buona, l’obiettivo sarà purificarsi con una dieta corretta per sentirsi in forma e bene con il proprio corpo.

GEMELLI

Cari amici del Gemelli, in questo mese l’aspetto centrale nella vita sarà il lavoro e la carriera, sarà un periodo di opportunità e stabilità economica. L’amore sarà sereno per le coppie e se ci saranno discussioni, sarete capaci di comunicare con chiarezza e risolvere conflitti. Per quanto riguarda la salute il periodo è discreto, senza grandi sbalzi di umore, nell’ultima parte del mese aumenteranno l’energia mentale e fisica trovando più tempo per voi.

CANCRO

Cari amici del Cancro, in questo mese la cosa più importante saranno la professione e le sue ambizioni. In amore, la relazione di coppia andrà benissimo grazie ad una comunicazione basata sullo scambio intellettuale di opinioni. 
Per chi è single, il mese di gennaio riserva nuove conoscenze e la possibilità di trovare l’amore. La salute sarà regolare se ci si prenderà cura di sé stessi, soprattutto nelle prime tre settimane di gennaio, poiché durante questo periodo lavorerete molto e potreste sentirvi stanchi e senza energie. 

LEONE

Cari amici del Leone, sono arrivate nuove travolgenti passioni, lanciatevi e godetevi il momento. Sarete particolarmente fortunati nell’elaborare nuovi progetti lavorativi. Gennaio prevede che le cose più importanti arriveranno dalla vita sociale, dalle relazioni e dalla famiglia. L’amore andrà molto bene, purché troverete il tempo di dedicarvi a prendervi cura del vostro partner, mostrandogli affetto, disponibilità allo scambio comunicativo e facendo tutto per il proprio compagno/a.  Nelle prime settimane bisognerà limitare le spese inutili ed evitare di investire il proprio denaro.

VERGINE

Cari amici della Vergine, Gennaio darà molta importanza alla vita sociale e mostrerete di avere una particolare dedizione nei confronti degli altri. In amore sarete alla continua ricerca di attenzioni da parte del vostro partner. A lavoro i rapporti con i colleghi andranno benissimo, ci sarà modo di stringere nuove collaborazioni, bisognerà fare attenzione anche alle energie, prendendovi più cura di voi stessi e del vostro corpo così da evitare lo stress.

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, in questo mese in amore le cose non andranno molto bene, è un periodo di riflessione, i single potrebbero innamorarsi in modo platonico di un loro insegnante o tutor. Vi sentirete stanchi e avrete la necessità di dormire di più per riprendersi, una soluzione potrebbe essere fare sedute di meditazione e lo yoga.  Nel lavoro il mese di gennaio sarà molto stabile e senza cambiamenti particolari ma cercherete di fare piani futuri a lungo termine. 

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, a Gennaio avrete la possibilità di avviare nuovi progetti nel lavoro, la vita amorosa sarà stabile, ma bisognerà fare particolare attenzione agli atteggiamenti e al modo di rapportarsi con il proprio partner, poiché lui/lei potrebbe essere molto permaloso/a e particolarmente sensibile. Sarà un buon momento per realizzare sé stessi internamente e risolvere ciò che non funziona nella propria vita, questo sarà utile per trovare un equilibrio psichico e spirituale. 

SAGITTARIO

Cari amici del Sagittario, la cosa più importante durante questo mese saranno la casa e la propria famiglia. In amore la vita di routine e le vacanze andranno come previsto e non ci saranno battute d’arresto con il proprio partner. In ambito lavorativo sarà il momento per progettare attività future e per avere nuove idee, qualcuno potrebbe ritrovarsi durante questo mese ad avviare una nuova attività. Nella salute sarà il momento migliore per iniziare a seguire terapie alternative per guarire, come lo yoga, la meditazione e il Taichi.

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, un mese pieno di incontri, di benessere e di serenità. Nel lavoro tenderete a stabilire una serie di obiettivi da raggiungere e a pianificare attività future, anche imprenditoriali. Un ripensamento sulla propria carriera potrebbe esserci verso la fine del mese. La salute sarà molto buona i primi quindici giorni del mese, mentre, nella seconda parte del mese vi sentirete affaticati e sotto tono ma riuscirete a riprendervi facendo sport.

ACQUARIO

Cari amici dell’ Acquario, un mese importante per il lavoro, avrete molta fiducia in voi stessi, crederete di poter cambiare tutto e dirigere gli altri. In amore la convivenza con il proprio partner sarà felice e non ci saranno disaccordi all’interno della coppia. I single, invece, avranno la possibilità di incontrare qualcuno o in palestra o durante qualche riunione, ma sarà qualcosa di temporaneo e non troppo duraturo. La salute durante il mese di gennaio sarà migliore rispetto all’anno precedente, state attenti allo stress.

PESCI

Cari amici dei Pesci, un mese all’insegna del denaro e del successo, guadagnerete molto di più. Tenderete ad essere combattivi e reattivi e questo potrebbe portare a litigi con il proprio partner. I single utilizzeranno le proprie capacità per sedurre tutti, ma gennaio non sarà il mese più giusto per dare il via ad una relazione. In ambito lavorativo tutto sarà positivo anche se bisognerà faticare molto per ottenere importarti risultati, attenzione a non essere particolarmente ansiosi e nervosi durante questo mese poiché la vostra salute potrebbe risentirne. 

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.