Sideris - L'oroscopo di Metis

SIDERIS: L’OROSCOPO DI SETTEMBRE

ARIETE Per voi che ultimamente siete sempre “in guerra” e avete sempre una sfida da affrontare, non sarete soli questa volta amici e amiche dell’Ariete: arrivano i rinforzi! Vi sentirete protetti, determinati e pieni di coraggio. Per quanto riguarda la sfera lavorativa. Il coraggio si riflette soprattutto sul lavoro: affronterete un collega o il vostro capo in tranquillità, riuscendo a togliervi anche qualche sassolino dalle scarpe. Le stelle vi sorridono anche in amore.

TORO Questo mese il segno del Toro ritornerà a splendere come un tempo. Dopo l’opposizione di Giove che ha influito, non poco, nei mesi precedenti, si apre un periodo roseo che coinvolgerà il lavoro e la sfera affettiva. Nozze o convivenze in arrivo per le coppie.

GEMELLI Settembre è come il primo giorno dell’anno, è  il mese delle pianificazioni, dei buoni propositi, dei desideri da realizzare. Settembre sarà per voi Gemelli, un periodo di rinascita e bellezza che invaderà la sfera dei sentimenti, il lavoro e il benessere. La vostra energia, determinazione e felicità è racchiusa nel vostro sguardo.

CANCRO Settembre sarà per voi un periodo ricco di novità e sorprese soprattutto nel mondo del lavoro. Eccellerete in tutto quello che vi verrà in mente di fare scatenando la gelosia e l’invidia dei colleghi per i traguardi e gli obiettivi raggiunti. Favoriti gli incontri per i single e il coronamento di una lunga storia d’amore per le coppie storiche.

LEONE Un periodo di tranquillità emotiva è alle porte, finalmente un po’ di pace cari amici e care amiche del Leone. Lo stress accumulato, paradossalmente, nei mesi estivi, ha influito negativamente sul vostro benessere, per questo motivo prendetevi cura di voi e tenete d’occhio la salute. Bene l’amore e il lavoro.

VERGINE Settembre sarà un periodo positivo per voi: finalmente potrete trovare la serenità e la pace interiore dopo mesi di momenti difficili. Se avete in mente di cambiare lavoro, di chiedere un aumento, di cambiare casa potete farlo. Le stelle vi sorridono e favoriscono tante opportunità e occasioni speciali.

BILANCIA  La vostra vita personale, amici e amiche della Bilancia subirà importanti e forti cambiamenti dal lavoro all’amore. Seguite i vostri desideri e il vostro cuore senza preoccuparvi troppo. La cosa più importante è stare bene con se stessi. Tutto è in salita!

SCORPIONE Negli ultimi tempi vi siete sentiti frustrati per lo stallo in cui ha versato il vostro lavoro? Non preoccupatevi. Dalla metà del mese di Settembre non avrete più questo problema, Giove ritornerà nel vostro segno e i progressi nella carriera subiranno una grande accelerazione. Ma i bonus delle stelle non finiscono qui, favorita anche la sfera affettiva con nuovi incontri per i single.

SAGITTARIO Settembre sarà costellato da tanti piccoli avvenimenti che non vi diranno nulla all’inizio, ma che potrete realizzare soltanto nei prossimi mesi. Con Saturno, in aspetto dissonante in questi ultimi mesi dell’anno,  le vostre energie non sono al massimo, ma potete comunque fare in modo di non disperderne altre litigando con qualcuno.

CAPRICORNO Da questo mese e ancora di più da novembre molte cose cambieranno in meglio sia a livello lavorativo che fisico dopo un lungo periodo davvero difficile e sofferto. Belle emozioni in arrivo per i single. Da novembre molte coppie potranno legalizzare l’unione oppure fare un figlio. I giorni ideali per l’amore saranno il 14, 15, 23 e 24. Dal 20 inizierà la ripresa psico-fisica.

ACQUARIO Fiduciosi, ottimisti, felici da settembre si aprirà un nuovo scenario. Sarete aperti al nuovo, a tutte le sollecitazioni che provengono dall’esterno. Affronterete tutto con maggiore consapevolezza e se qualcosa non andrà come vorrete di certo non non scalfirà il vostro buonumore.

PESCI Gli ultimi mesi dell’anno saranno decisivi e importanti. Succede sempre così quando si tirano le somme e si guarda al futuro con un mix di ansia e aspettativa. Ma le delusioni del passato che hanno interessato sia il lavoro che il lavoro non devono farvi perdere la speranza. Dopo la tempesta esce sempre il sole e la luce è dietro l’angolo. Dovete solo pazientare un pochino.

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.