Sono arrivate le giornate fredde, sia in termini di paura che di temperatura, ma non preoccupatevi: è la stagione che promette una pletora di emozionanti uscite di serie TV su Netflix. Siete nel posto giusto se siete alla ricerca di una nuova serie di titoli nostalgici, nuove stagioni e show di successo per intrattenervi. Per resistere alle serate fredde ci vuole una coperta calda insieme ad una bella serie TV oppure puoi anche passare del tempo sui social o a giocare a giochi come quelli degli slot gallina.
Dai drammi strappalacrime ai successi classici, questo elenco delle migliori serie Netflix da guardare in questo momento vi fornirà sicuramente qualche idea per le vostre visioni di ottobre. Quindi prendete un amante (o un amico), raggomitolatevi sotto una coperta e dedicatevi a queste serie televisive di ottobre di Netflix: ce n’è in abbondanza per intrattenervi per tutto il mese.
Ci sono molte altre cose da guardare su Netflix – abbiamo elencato i migliori film horror su Netflix se siete alla ricerca di un buon spavento (è un buon mese per questo), i migliori film romantici su Netflix se volete riscaldarvi dal freddo – ma i film possono portarvi solo fino a un certo punto (e riempire così tante ore). Se volete passare ore e ore a guardare programmi televisivi su Netflix, provate uno di questi.
Jeffrey Dahmer
La serie ricrea la vita e i crimini depravati di Jeffrey Dahmer, tra cui la necrofilia, il cannibalismo e l’accumulo di parti del corpo nel suo congelatore come ricordi. Evan Peters interpreta Dahmer in una terrificante imitazione, fino al modo in cui il serial killer appendeva le braccia. L’accuratezza di Monster è forse la sua componente più potente, che si tratti della ricostruzione dell’appartamento di Dahmer, dei dettagli tratti dalle lettere di Dahmer in prigione o delle dichiarazioni quasi veritiere della famiglia durante la scena finale del tribunale. Ci sono alcuni aspetti di Jeffrey Dahmer, tuttavia, che richiedono maggiori spiegazioni. Le origini delle fonti utilizzate nella serie non sono ovvie, come ad esempio Glenda Cleveland (Niecy Nash) che non era in realtà la vicina di casa di Dahmer o i presunti crimini che Dahmer avrebbe commesso all’estero.
The Midnight Club
Negli ultimi anni, Mike Flanagan si è affermato come maestro dell’horror, con film come Doctor Sleep e Il gioco di Gerald, oltre a serie precedenti come Midnight Mass e The Haunting of Hill House. Ora torna con una serie più orientata ai teenager che mantiene il fattore di paura dei suoi lavori precedenti.
The Midnight Club segue un gruppo di giovani adulti malati terminali che si riuniscono ogni notte all’ospizio di Brightcliffe Home per raccontarsi storie di fantasmi. È una serie profondamente emotiva, con un cast di personaggi centrali ben sviluppati, un mistero centrale intrigante e molti spaventi.
Love is blind
Di solito si vuole vedere il proprio appuntamento prima di iniziare a frequentarlo, ed è per questo che questa serie reality di Netflix è così attraente. Nick e Vanessa Lachey conducono questo esperimento sociale in cui uomini e donne single trovano l’amore e addirittura si fidanzano prima di incontrarsi di persona. La personalità perfetta di una persona potrebbe prevalere sulle vostre preferenze fisiche? Assicuratevi di guardare le prime due stagioni prima della terza che sta per uscire.
Never have I ever
L’eccentrico dramma di Netflix sul passaggio di età ha raggiunto la terza stagione. Se non avete visto la prima stagione, la serie segue Devi, un’adolescente indiana-americana di prima generazione che cresce nel sud della California. Devi deve affrontare la perdita del padre e le insidie della gerarchia liceale mentre si trova a gestire il liceo, un succoso triangolo amoroso che rivaleggia con la famosa battaglia tra Edward e Jacob e le amicizie con le sue due amiche del cuore.
Locke & Key
Locke & Key è basato sulla serie di graphic novel bestseller e segue tre fratelli che scoprono che la tenuta ancestrale della loro famiglia contiene alcuni oscuri segreti. Quando il padre viene assassinato e loro si trasferiscono nella casa di famiglia, scoprono una serie di chiavi misteriose nascoste in tutta la casa che possono essere usate per sbloccare magicamente varie porte. Ma dove c’è il bene, c’è il male e un’entità demoniaca con intenzioni nefaste vuole le chiavi per sé.
The Umbrella Academy
Brellies, gioite: la terza stagione di The Umbrella Academy è ora disponibile. Questa serie, nominata agli Emmy, segue una famiglia di fratelli supereroi adottati (con superforza, controllo mentale, telecinesi e altre abilità) che sono stati addestrati a combattere il crimine da un eccentrico miliardario. La nuova stagione inizia dopo che la banda ha scongiurato il giorno del giudizio del 1963, solo per scoprire di aver creato una realtà alternativa in cui a comandare è un misterioso nuovo gruppo noto come The Sparrows.
Bridgerton
La seconda stagione della romantica serie regency di Shondaland è tornata nei nostri cuori. Se avete rimandato la visione della serie, non indugiate oltre: Bridgerton è assolutamente da vedere. Durante la scintillante stagione mondana, la serie segue l’élite londinese dei primi anni del XIX secolo alla ricerca di amore e matrimonio (non sempre insieme), alleanze politiche e pettegolezzi. Considerata un mix indulgente e inducente all’evasione di Gossip Girl e Orgoglio e pregiudizio con qualcosa per tutti, oltre che una deliziosa rivisitazione di come le persone di colore operano nell’era moderna.
Categorie:MetisMagazine