MetisMagazine

EKANTÉ, LA COSMESI LUXURY CHE VI INCANTERÀ

L’inverno sta per terminare lasciando il posto ad una stagione florida e luminosa: la primavera.

Anche le nostre abitudini stanno per cambiare e con esse la nostra beauty routine.

Beauty routine un appuntamento quotidiano con il nostro sacro tempio, per coccolarlo e prendersene cura.

Tra gli innumerevoli brand alla ricerca costante di ingredienti che possano fare la differenza per la cura della nostra bellezza, ne abbiamo scoperto uno a dir poco notevole. Ekanté un’azienda con una fortissima passione per la cosmesi di qualità con radici profonde. Il suo staff, seppur giovane, ha voluto con impegno creare un brand lussuoso con prodotti innovativi e performanti dopo aver raccolto la testimonianza dei loro clienti e dopo una lunga esperienza sul campo.

 La nostra mission è quella di realizzare e commercializzare prodotti unici per qualità, efficacia e rispetto dell’ambiente; tutto questo grazie a un potente mix di innovazione tecnologica, unicità delle materie prime e ricerca sul campo. Partiamo da ingredienti naturali BIO per realizzare cosmetici innovativi e rispettosi dell’ambiente, seguendo i principi della green economy e riducendo al minimo l’impatto ambientale della produzione.

Narciso la nostra rubrica di bellezza alla costante ricerca di qualità ed eccellenza, ha recensito per voi i top di gamma di questo elegante brand.

Partiamo con il prodotto che ci ha più colpito. Una Mouse sublime, un detergente viso con proprietà antiossidanti e antiage, promette idratazione e nutrizione e l’eliminazione di qualsiasi impurità o make-up dal proprio viso con una detersione dolce, grazie alla presenza di succo d’aloe, jania rubens, complesso detox antiage, acqua attiva di melograno biologico e di melone, estratto di uva ursina, oligoelementi biodisponibili.

INCI:
aqua, glycerin, caffeine, helianthus annuus seed oil, cetyl alcohol, methyl glucose sesquistearate, butyrospermum parkii butter*, allantoin, theobroma cacao butter, vitis vinifera seed oil,  aesculus hippocastanum seed extract, camellia sinensis leaf extract, coffea arabica seed extract,  tocopheryl acetate, parfum, hedera helix leaf extract, laminaria digitata extract, capsicum annuum fruit extract, sorbitol, zingiber officinale root extract, phenoxyethanol, lecithin, xanthan gum, rosmarinus officinalis leaf oil, citrus aurantium amara oil, ethylhexylglycerin, limonene.

Una vera e propria coccola dal profumo inebriante che renderà la detersione viso un momento davvero unico.

Ma la beauty routine consigliata da Ekanté non si ferma qui.

Dopo un’accurata pulizia è il momento del siero.

Tra I top di gamma del brand troviamo EFFE 2.0, un siero filler rimpolpante indicato per agire con efficacia sui segni del tempo. Dona un effetto visibilmente disteso riducendo le rughe d’espressione, grazie alla presenza di un aminoacido naturale che ha una attività simil-botox.

Texture leggera, a rapido assorbimento. Può esser applicato sia di mattina che di sera ma grazie al suo effetto lifting immediato è un ottimo alleato pre-trucco.

INCI:
aqua, peg-7 glyceryl cocoate, phenoxyethanol, ppg-25-laureth-25, xanthan gum, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, disodium edta, caprylyl glycol, decylene glycol, acetyl octapeptide-3.

Un prodotto super innovativo che il brand propone è, invece, il suo burro corpo idratante. Stanche di nutrire anche la pelle del corpo con creme pastose e di difficile assorbimento?

EXPRESS SILK è un burro corpo spray con una formulazione innovativa ultra delicata dal piacevole profumo. Si applica rapidamente e si assorbe immediatamente mantenendo la pelle idratata a lungo, senza lasciare la pelle unta ed appiccicosa. Da nebulizzare sul corpo e far assorbire con un lieve massaggio, garantirà una morbidezza intensa ed un’idratazione immediata contrastando così la secchezza cutanea. Già dopo la prima applicazione, si potrà notare una pelle piacevolmente morbida, setosa e profumata per tutto il giorno. 

INCI:
aqua, sodium cetearyl sulfate, prunus amygdalus dulcis oil, isoamyl laurate, cetyl alcohol, propanediol, butyrospermum parkii butter, phenoxyethanol, parfum, cocos nucifera oil, aloe barbadensis leaf juice, ppg-25-laureth-25, simmondsia chinensis seed oil, disodium edta, hexyl cinnamal, caprylyl glycol, decylene glycol, linalool, lecithin, d-limonene, benzyl salicylate, tocopherol, ascorbyl palmitate, coumarin, geraniol, citronellol.

Prendersi cura di sé è importante, con l’accurata ricerca di ingredienti di qualità ma anche l’occhio vuole la sua parte, e l’eleganza di Ekanté, come stesso il nome promette, vi incanterà di sicuro.

@copyright foto

Advertisements

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.