COLAZIONE DA TIFFANY – LA NUOVA COLLEZIONE D’ARREDO DELLA GIOIELLERIA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK

Stanchi della solita colazione casalinga? Ci pensa Tiffany & Co. 

La lussuosa gioielleria newyorkese, oggetto indiscusso di sogni e must have, ha finalmente lanciato la sua linea di arredo casa dedicato alla colazione. Come nel famoso film del 1961 con protagonista Audry Hepburn, Colazione da Tiffany, sarà ora possibile fare una bellissima colazione super snob a casa propria, e non come la protagonista della pellicola, all’ombra della vetrina della gioielleria.

Dai bicchieri finto carta in realtà in porcellana finissima con logo in azzurro Pantone Tiffany (con annessa storia) al set mignon di svuota tasche e porta bijoux passando per il portapenne effetto barattolo di latta (in realtà in argento): chic, velatamente snob, ironica anche quando pare troppo preziosa per esserlo. In un mondo di fedine che ci auto-regaliamo, in un momento storico in cui stare a casa è il nuovo uscire (e organizzare party in è il nuovo clubbing) investire nella gioielleria casalinga è il più grande accumulo di capitale?

portpenne_reference

Il must have di questo autunno in fatto di arredo casa è proprio questa bellissima e minimale linea di arredamento. Non più il bracciale Tiffany che tutti sfoggiano al polso, non più il ciondolo a forma di cuore abbinato agli orecchini (uno degli accessori più economici della linea newyorkese), ora gli appassionati avranno modo di mettere seriamente mano al portafoglio. Questa linea d’arredo cambierà il vostro modo di vivere la casa. Ispirata al nuovo trend Lagom (di cui vi abbiamo parlato qui), l’essenziale sarà invisibile agli occhi ma meno invisibile per le vostre finanze.

Basti pensare, per farsi un’idea di quanto possa costare un servizio da sei di tazze da caffè, che una tazza costa solo 120 euro, e che quindi bere un caffè per voi e per i vostri ospiti sarà una esperienza davvero unica.

coffe_reference

“Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany… comprerei i mobili e darei al gatto un nome!”. Lo diceva Audrey Hepburn nei panni di Holly Golightly nel film iconico Colazione da Tiffany, 1961, tratto dall’omonimo romanzo di Truman Capote. Da oggi, però, Holly potreste essere proprio voi. Quindi, cosa aspettate? Potreste trascorrere un Natale magico per davvero, dove i sogni diventano realtà e tutto è possibile, anche una Colazione da Tiffany!

ca-nnu_reference

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...