HOME DECOR NATALIZIO: TUTTI I SEGRETI PER UNA CASA CHRISTMAS FRIENDLY

A Natale siamo tutti più buoni e, soprattutto, più creativi. Una volta (o più di una) vi sarete sicuramente cimentati nello Home Decor a tema natalizio, per rendere la vostra casa più bella, colorata e accogliente per il periodo delle feste più atteso dell’anno.

Che voi siate raffinati o rustici, che abbiate una casa classica o moderna, c’è sempre il decoro natalizio giusto per il vostro stile. Proprio per questo motivo, tutte le più grandi catene di arredo casalingo si battono per fornire ai propri clienti il decoro più originale in vista del Natale.

Per decorare al meglio la vostra casa e renderla più natalizia che mai, potreste iniziare proprio dalla tavola, luogo conviviale dove tutte le feste iniziano. Potreste decorare la tavola con delle ghirlande e dei candelieri con candele dorate. Usare, poi, una stecca di cannella come segna posto è un tocca di classe degno di una fashion blogger, proprio come i consigli di Lauren McBride.

christmas-decorating-ideas-07-1504883349

Iniziate dal bianco. In colore base di questo Natale 2017 non è lo sfarzoso rosso scarlatto, o il blu, ma è il bianco che ci ricorda la neve dell’inverno e il candore dei buoni sentimenti. Iniziate a scegliere come base delle vostre decorazioni proprio il bianco. Potrete poi sbizzarrirvi e accostare ad esso molti più colori, da quelli più accesi fino a quelli pastello.

christmas-decorating-ideas-03-1504858636

L’importanza del packaging. Cosa c’è di più bello di un albero di Natale alla cui base sono presenti tantissimi pacchetti regalo? Oltre ad indicare l’opulenza dei doni, questi possono trasformarsi in veri e propri oggetti d’arredo se curati nei minimi dettagli. Dal momento che stiamo, giustamente, diventando molto green e attenti alla salute del nostro ambiente, potremmo impacchettare i regali per i nostri cari con carta riciclata e decorarli con foglie di piante aromatiche, proprio come consiglia il blog These Four Walls.

christmas-decorating-ideas-02-1504807415

Vintage è bello. Anche a Natale si può decorare la casa con quel tocco vintage che ci piace tanto. Dai sacchi di juta alle cornici retrò, tutto ciò che è di altri tempi è quello che ci serve per rendere la nostra casa accogliente per le festività natalizie. Arricchite il vostro arredo con ghirlande rosse e rami, rendete caloroso ogni angolo della vostra casa.

A-Vintage-Christmas-Entryway-9

La magia delle luci. Non c’è Natale che si rispetti senza un buon comparto di luci, sia da interni sia da esterni. Tutto, ovviamente, condito da buon senso e gusto impeccabile. Per rendere al meglio il senso del Natale, la magia delle luci è fondamentale poiché riescono a ricreare quella atmosfera che non troviamo nelle altre festività dell’anno. Potrete usare delle candele oppure delle eco-friendly luci al led per decorare gli spazi più importanti della casa come la zona living. Cercate di ponderare bene i colori usati, meglio se caldi e avvolgenti, e di usare le luci con la giusta misura.

Quindi, cosa state aspettando, iniziate già da oggi a decorare la vostra casa con gli arredi tipici del natale, vivrete più serenamente le feste e renderete unico questo natale ormai alle porte. E, infatti, noto che chi decora la casa anticipatamente rispetto alle feste, è più felice!!!

Buon Natale e felice anno nuovo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...