Advertisements

Le stelle illuminano il cammino dell’anima e per interpretare i loro messaggi l’uomo ha da sempre studiato le connessioni tra cielo e terra. Chi interpreta i sussurri delle stelle non fa altro che ascoltare e rendere più chiari gli oscuri segreti del cosmo, permettendo agli umani di volgere lo sguardo a Est, dove il sole sorge, e guardare la verità dritta negli occhi. Non dimentichiamo però di sorridere della buona e della meno buona sorte che le stelle ci segnalano, poiché “Astra inclinant, non necessitant”, come diceva Tommaso D’Aquino. 

Aradia Disuna

ARIETE 

Cari Ariete, questo mese avrete delle spese da affrontare. Fate economia su tutto, risparmiate quanto potete e non datevi pensiero se qualcuno vi accuserà di essere eccessivamente taccagno.
Il cielo sopra di voi vi vuole davvero molto bene. Vi suggerisce le strategie migliori da utilizzare in campo sentimentale per ottenere ciò che desiderate. 
Dovete essere più aperti a nuove conoscenze senza porvi troppi problemi : sforzatevi di allargare il giro delle vostre amicizie. 

TORO 

Questo mese sofferenze in amore e possibili screzi con il partner o con la persona che vi sta a cuore : se sentite il fuoco della passione spegnersi lentamente allora è proprio venuto il momento di rivedere e riconsiderare il vostro rapporto. 
Avete bisogno di riflettere sul vostro presente e su quello che volete dalla vita e dalla persona che avete accanto. 

GEMELLI 

Questo mese non abbiate particolare fretta nel decidere circa una questione che vi verrà sottoposta o a una proposta che potreste ricevere. L’unica cosa che potreste valutare concretamente è un attena analisi costi-benefici.  Allarga la cerchia dei tuoi amici se puoi : potresti conoscere persone interessanti. Favoriti brevi viaggi, contatti con parenti, comunicazioni. Anche se Giove vi assicura un mese in cui potreste concretizzare accordi importanti, non trascurate Marte che potrebbe esprimersi in tutta la sua potenza e rendervi nervosi e irascibili. 

CANCRO

 Questo mese non cercate di misurarvi con gli altri e ricordate di mantenere un profilo basso se volete risolvere alcuni problemi che ultimamente vi assillano. 
Per chi è single Aprile potrebbe essere davvero un mese produttivo : il vostro problema però si chiama sfiducia e pigrizia. Bisognerebbe rimuovere questi due handicap alla radice della vostra vita. 

LEONE 

Cari Leone, se l’amore ultimamente vi ha lasciato l’amaro in bocca,  almeno il lavoro ti regalerà alcune soddisfazioni. Sarai più ambizioso. Guadagni extra soprattutto con piccoli lavoretti. Tutto ciò che è strano ti gioverà. Fai cose diverse dal solito. Buon intuito. 
Siete sicuri che tutto vada per il verso peggiore? In questi giorni avrete dei cambiamenti significativi. Solo cercate di trovare le forze necessarie per decidere dei cambiamenti necessari. 

VERGINE 

Cari amici della Vergine, è da tempo che la vostra vita sentimentale è in una situazione di stallo. Ricordate che una buona occasione è pur sempre una buona opportunità : questo mese per voi in amore ce ne potrebbero essere alcune. Provate a trovare, però, il giusto equilibrio e a separare la ragione dal cuore. 
E’ inutile pensare a quello che fù: trovate il coraggio per girare pagina e proiettarvi nel futuro con coraggio facendo le vostre scelte ora. 

BILANCIA 

Mese decisamente pesante e per certi aspetti mediocre : fate attenzione alle novità che ad Aprile non mancheranno, ma non è detto che siano sempre positive. 
Nel lavoro qualcuno cercherà di ostacolarti : lotta con grinta! Sarai irresistibile. Conquiste in amore : buona anche la fortuna tenta il gioco. 

SCORPIONE 

Questo mese vi toccherà ricucire una situazione con alcuni amici : meglio la diplomazia che le ostilità. Sul lavoro qualche preoccupazione : per gli studenti invece si annuncia un periodo in cui il vostro rendimento andrà a diminuire. 
Se pensate di essere perfetti, allora non esitate a guardarvi allo specchio e noterete alcuni difetti . Se pensate che passino inosservati agli altri vi sbagliate.  Sarà meglio pesare opportunamente le parole senza esprimersi e avventurarsi in giudizi pregiudizievoli dei rapporti con gli altri : Mercurio ad Aprile sarà un po’ dispettoso. 

SAGITTARIO 

Ultimamente siete sempre sul ”chi va la” e ciò vi rende un tantino acidi nelle relazioni, soprattutto in amicizia. Complice probabilmente Mercurio che non favorisce la comunicazione, già per voi un vero e proprio tallone d’ Achille. Se non siete dei maestri dell’oratoria e non avete ancor imparato bene a dimostrare il vostro affetto, questo mese evitate di provocare qualsiasi scintilla che, per ragione o torto, potrebbe portare ad un vero e proprio incendio.

CAPRICORNO 

Buone prospettive per alcuni di passare un periodo piacevole e serate in compagnia di amici o del proprio partner. Negli ultimi tempi sentire forte la necessità di isolarvi. Questa è una buona occasione per uscire dal guscio. 
Cambiamenti di programmi improvvisi. Discussioni in famiglia. Evita le azioni precipitose. Siì più gentile.

ACQUARIO 

Pettegolezzi e dicerie sul vostro conto : cercate di non mettervi troppo al centro dell’attenzione, potreste solo scatenare le gelosie ed altre dicerie. 
Condividete le vostre idee, progetti e intenzioni solo con persone fidatissime e sincere : qualcuno potrebbe rubarvi le idee oppure precedervi rovinado il tutto. 

PESCI 

Le cose esteticamente belle cattureranno la tua attenzione. Questo mese sarai particolarmente intuitivo. 
Eventi piacevoli nel quotidiano. Invita amici o parenti stretti a cena. Favorite le relazioni extra-coniugali.
Non affidate al caso le vostre scelte in amore : dovete tirare fuori tutto il vostro coraggio e affrontare le scelte per farne di giuste.

Advertisements

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: